Descrizione
Si avvisano le famiglie degli alunni frequentati le Scuole di Cadeo che anche per questo nuovo anno scolastico la Società Cirfood SC si occuperà della fornitura dei pasti nelle scuole materne, primarie e medie del Comune di Cadeo.
Le presenze vengono rilevate ogni mattina dal personale addetto ed il pagamento dei pasti deve avvenire in modalità prepagata. Ogni adulto pagante ha il proprio conto elettronico virtuale sul quale vengono addebitati i pasti e accreditate le ricariche. Il conto elettronico deve sempre essere in positivo e le ricariche devono essere effettuate in tempo utile a coprire i pasti che saranno consumati e che saranno addebitati.
Si consiglia di effettuare ricariche periodiche per evitare di ricevere solleciti di pagamento.
La propria posizione è consultabile accedendo al portale E Civis al link http://cadeo.ecivis.it a cui ogni adulto pagante può accedere tramite SPID.
Il costo del servizio di mensa scolastica viene stabilito dal Comune ed in continuità con gli anni precedenti la tariffa per singolo pasto giornaliero è pari ad € 5,00. Per gli alunni delle scuole materne è possibile usufruire del solo servizio merenda al costo di € 0,30. Si informano i genitori dei bambini frequentanti la scuola dell’infanzia che non è possibile scegliere quotidianamente se usufruire del pasto completo o della sola merenda. Il servizio scelto in fase di iscrizione è vincolante.
Per le richieste di tariffe agevolate il genitore dovrà rivolgersi direttamente all’ufficio scuola del Comune al n. 0523/503327 oppure tramite l’indirizzo di posta: istruzione@comune.cadeo.pc.it
I metodi di pagamento di ricarica del conto elettronico sono i seguenti:
- punto di ricarica CARTOLERIA TUZZOLINO ROSA Via Scuole Roveleto di Cadeo pagamenti unicamente bancomat;
- ricarica on line con carta di credito collegandosi al sito http://cadeo.ecivis.it accedendo tramite SPID
Cirfood SC, tramite la società Goodman Marshall srl, invierà con cadenza regolare solleciti di pagamento agli utenti i cui saldi risultano in stato negativo.
IN CASO DI MANCATO PAGAMENTO SI PROVVEDERA’ ALL’INOLTRO DI RACCOMANDATE DI SOLLECITO E, SE NECESSARIO, SI PROCEDERA’ AL RECUPERO DEL CREDITO CON LE MODALITA’ PREVISTE DALLA LEGGE.
Per richiedere diete speciali è necessario prendere contatto con l’ufficio istruzione del Comune di Cadeo al n. 0523/503327 oppure tramite l’indirizzo di posta: istruzione@comune.cadeo.pc.it . Per approfondimenti in merito al tema diete resta a disposizione la dietista CROCI CATERINA all’ indirizzo di posta Caterina.Croci@cirfood.com.
Si invitano i genitori ad avvisare tempestivamente la scrivente in caso di variazione indirizzo, recapiti telefonici o mail scrivendo all’indirizzo ufficiorettescolastiche@cirfood.com (indicare nell’oggetto Comune di Cadeo e nominativo del bambino).
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura del Cimitero di Roveleto
- Aggiornamento dell'albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali.
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di funzionario di polizia locale - approvazione graduatoria
- Chiusura del Ponte del Nure
- Calendario delle prove del Concorso Pubblico per Funzionario di Polizia Locale – Area Funzionari ed Elevate Qualificazioni
- Modifica bando allegato alla det. n. 320 del 04-08-2025
- IV Edizione Festa delle Strenne 2025
- Viabilità per lavori Ponte sul Nure lungo la Via Emilia
- Apertura piscina comunale
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2025, 10:08