Rilievo di sinistri stradali

Ultima modifica 24 marzo 2023

PROCEDIMENTO: Rilievo di sinistri stradali

DESCRIZIONE:  Richiesta delle copie dei rapporti di sinistri stradali rilevati.

MODALITA’ RICHIESTA: A istanza di parte

MODALITA’ EROGAZIONE: Rilascio copie richieste

SCADENZE: 30 giorni

DESTINATARI: Procura della Repubblica di Piacenza se si verificassero dei reati - Compagnie assicurative/Proprietari e/o conducenti dei veicoli/parti terze.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:Richiesta scritta o per posta elettronica certificata

TERMINI: 30 giorni

RESPONSABILE: Responsabile della Polizia Locale

RIFERIMENTI:

tel. 0523-503305 - 0523-503325

polizia.locale@comune.cadeo.pc.it

comune.cadeo@sintranet.legalmail.it

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Segretario Generale del Comune di Cadeo

modulo-richiesta-atti-sinistri-stradali
12-11-2022

Allegato formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy