Rilascio e rinnovo contrassegno per persone disabili
Ultima modifica 24 marzo 2023
PROCEDIMENTO Rilascio o rinnovo del contrassegno formato europeo per persone disabili
DESCRIZIONE: i cittadini con ridotte capacità di deambulazione possono ottenere un contrassegno per la sosta negli appositi spazi.
MODALITA’ RICHIESTA: A istanza di parte
MODALITA’ EROGAZIONE: Rilascio contrassegno per persone invalide.
COSTI A CARICO DEL CITTADINO: Nessuno
SCADENZE: 5 anni dalla data di rilascio se invalidità permanente o altro termine indicato nella certificazione medico-legale.
DESTINATARI: Persone con ridotta capacità di deambulazione ai sensi art. 381 Reg. CdS.
DOCUMENTI DA PRESENTARE: Certificato di limitata deambulazione del medico legale A.U.S.L., una foto formato tessera, documento di riconoscimento, massimo 2 carte di cirolazione e modulo compilato per l'accesso nelle ZTL di Piacenza e Fiorenzuola d'Arda
TERMINI: 30 giorni
RESPONSABILE: Responsabile della Polizia Locale
RIFERIMENTI:
tel. 0523-503305 - 0523-503325
polizia.locale@comune.cadeo.pc.it
comune.cadeo@sintranet.legalmail.it
TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Segretario Generale del Comune di Cadeo