Concessione contributi alle associazioni
Ultima modifica 24 marzo 2023
PROCEDIMENTO: CONCESSIONE CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI
DESCRIZIONE: Possono accedere alla concessione di contributi ed altre utilità economiche e di vantaggi economici diversi o sotto forma di utilizzo di locali o strutture comunali:
- associazioni, fondazioni dotate di personalità giuridica
- soggetti che pur non aventi personalità giuridica effettuano iniziative e svolgono attività di rilevante importanza sociale per la popolazione del Comune
- soggetti giuridici e privati, associazioni e comitati, anche non iscritti nel Registro, per sostenere specifiche iniziative di particolare interesse per il Comune ed approvate con deliberazione della Giunta Comunale
La richiesta deve essere accolta con atto deliberativo della Giunta Comunale
MODALITA’ RICHIESTA: Presentazione del modulo di domanda all’ufficio segreteria
MODALITA’ EROGAZIONE: Liquidazione del contributo o concessione di vantaggi economici diversi
COSTI A CARICO DEL CITTADINO: Nessuno
SCADENZE: nessuna
DESTINATARI: I soggetti elencati all'art. 11 ed i settori di intervento rubricati all'art. 12 del Regolamento
DOCUMENTI DA PRESENTARE: Sulla domanda di concessione contributo o di vantaggi economici diversi devono essere indicanti i requisiti posseduti e l’individuazione delle finalità per le quali è richiesto il contributo
RESPONSABILE: Dott.ssa Barbara Dieci - tel. 0523-503306
TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Segretario Comunale del Comune di Cadeo
NORMATIVA GENERALE: Regolamento comunale per i rapporti con l'associazionismo