Annullamento provvedimento in autotutela

Ultima modifica 24 marzo 2023

PROCEDIMENTO: ANNULLAMENTO PROVVEDIMENTO IN AUTOTUTELA

DESCRIZIONE:   Procedimento diretto ad annullare precedenti provvedimenti emessi dall’ufficio che presentano irregolarità o errori.

MODALITA’ RICHIESTA: Procedimento d’ufficio o su istanza del contribuente.

MODALITA’ EROGAZIONE: Invio mediante raccomandata A.r. al contribuente, oppure notificata tramite messo notificatore

COSTI A CARICO DEL CITTADINO: nessuno

SCADENZE:        

DESTINATARI: Contribuenti

DOCUMENTI DA PRESENTARE:  Tutta la documentazione   che si ritiene utile per l’annullamento del provvedimento in oggetto.

TERMINI: 60 gg

RESPONSABILE: dott. Claudio Lombardelli

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Segretario Generale del Comune di Cadeo

NORMATIVA GENERALE:             

  • D. Lgs. 504/1992 - Dlgs. 471/1997 - D.Lgs. 472/1997 - D. Lgs. 473/1997 - L. 212/2000 (statuto dei contribuenti)

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy