Annullamento provvedimento in autotutela
Ultima modifica 24 marzo 2023
PROCEDIMENTO: ANNULLAMENTO PROVVEDIMENTO IN AUTOTUTELA
DESCRIZIONE: Procedimento diretto ad annullare precedenti provvedimenti emessi dall’ufficio che presentano irregolarità o errori.
MODALITA’ RICHIESTA: Procedimento d’ufficio o su istanza del contribuente.
MODALITA’ EROGAZIONE: Invio mediante raccomandata A.r. al contribuente, oppure notificata tramite messo notificatore
COSTI A CARICO DEL CITTADINO: nessuno
SCADENZE:
DESTINATARI: Contribuenti
DOCUMENTI DA PRESENTARE: Tutta la documentazione che si ritiene utile per l’annullamento del provvedimento in oggetto.
TERMINI: 60 gg
RESPONSABILE: dott. Claudio Lombardelli
TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Segretario Generale del Comune di Cadeo
NORMATIVA GENERALE:
- D. Lgs. 504/1992 - Dlgs. 471/1997 - D.Lgs. 472/1997 - D. Lgs. 473/1997 - L. 212/2000 (statuto dei contribuenti)