Accesso civico
Ultima modifica 24 marzo 2023
PROCEDIMENTO: ACCESSO CIVICO
DESCRIZIONE: L’accesso civico è il diritto di ottenere la pubblicazione / comunicazione delle informazioni e dei dati che l’Amministrazione ha omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo
MODALITA’ RICHIESTA: Richiesta scritta presentata direttamente all’ufficio protocollo, oppure a mezzo fax o posta elettronica
MODALITA’ EROGAZIONE: Pubblicazione sul sito istituzionale del documento, informazione o dato richiesto e trasmissione contestuale al richiedente ovvero comunicazione al medesimo dell’avvenuta pubblicazione. Se il documento, l’informazione o il dato richiesto risultano già pubblicati, l’Amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale
COSTI A CARICO DEL CITTADINO: Gratuito
SCADENZE: Nessuna scadenza
DESTINATARI: Cittadino / utente
DOCUMENTI DA PRESENTARE: Carta d’identità in caso di firma non apposta in presenza di funzionario comunale
TERMINI: 30 gg.
RESPONSABILE: Dott.ssa Barbara Dieci - tel. 0523-503306
TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Segretario Generale del Comune di Cadeo
NORMATIVA GENERALE: Art. 5 del D. Lgs. 14.03.2013, n. 33