Accesso civico

Ultima modifica 24 marzo 2023

PROCEDIMENTO: ACCESSO CIVICO

DESCRIZIONE: L’accesso civico è il diritto di ottenere la pubblicazione / comunicazione delle informazioni e dei dati che l’Amministrazione ha omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo

MODALITA’ RICHIESTA: Richiesta scritta presentata direttamente all’ufficio protocollo, oppure a mezzo fax o posta elettronica

MODALITA’ EROGAZIONE: Pubblicazione sul sito istituzionale del documento, informazione o dato richiesto e trasmissione contestuale al richiedente ovvero comunicazione al medesimo dell’avvenuta pubblicazione. Se il documento, l’informazione o il dato richiesto risultano già pubblicati, l’Amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale

COSTI A CARICO DEL CITTADINO: Gratuito

SCADENZE: Nessuna scadenza

DESTINATARI: Cittadino / utente

DOCUMENTI DA PRESENTARE: Carta d’identità in caso di firma non apposta in presenza di funzionario comunale

TERMINI: 30 gg.

RESPONSABILE: Dott.ssa Barbara Dieci - tel. 0523-503306

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Segretario Generale del Comune di Cadeo

NORMATIVA GENERALE:  Art. 5 del D. Lgs. 14.03.2013, n. 33

Modulo Accesso Civico
17-02-2022

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