Concessione contributi alle associazioni

Ultima modifica 24 marzo 2023

PROCEDIMENTO: CONCESSIONE CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI

DESCRIZIONE: Possono accedere alla concessione di contributi ed altre utilità economiche e di vantaggi economici diversi o sotto forma di utilizzo di locali o strutture comunali:

  • associazioni, fondazioni dotate di personalità giuridica
  • soggetti che pur non aventi personalità giuridica effettuano iniziative e svolgono attività di rilevante importanza sociale per la popolazione del Comune
  • soggetti giuridici e privati, associazioni e comitati, anche non iscritti nel Registro, per sostenere specifiche iniziative di particolare interesse per il Comune ed approvate con deliberazione della Giunta Comunale

La richiesta deve essere accolta con atto deliberativo della Giunta Comunale

MODALITA’ RICHIESTA: Presentazione del modulo di domanda all’ufficio segreteria

MODALITA’ EROGAZIONE: Liquidazione del contributo o concessione di vantaggi economici diversi

COSTI A CARICO DEL CITTADINO: Nessuno

SCADENZE: nessuna

DESTINATARI: I soggetti elencati all'art. 11 ed i settori di intervento rubricati all'art. 12 del Regolamento

DOCUMENTI DA PRESENTARE: Sulla domanda di concessione contributo o di vantaggi economici diversi devono essere indicanti i requisiti posseduti e l’individuazione delle finalità per le quali è richiesto il contributo

RESPONSABILE: Dott.ssa Barbara Dieci - tel. 0523-503306

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Segretario Comunale del Comune di Cadeo 

NORMATIVA GENERALE: Regolamento comunale per i rapporti con l'associazionismo


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy