DOMANDA DI ISCRIZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - A.S. 2024/2025

Pubblicato il 9 luglio 2024 • Comune , Giovani

ANNO SCOLASTICO 2024/2025
DOMANDA DI ISCRIZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Si avvisano le famiglie degli alunni frequentati le Scuole di Cadeo che è necessario rinnovare oppure effettuare per la prima volta l’ iscrizione on line al servizio di refezione per il prossimo anno scolastico 2024/2025.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 10/08/2024 e la procedura è la medesima utilizzata in precedenza:
• accedere al portale E Civis all’indirizzo http://cadeo.ecivis.it

UTENTI GIA’ ISCRITTI: accedere con le proprie credenziali, utente e password OPPURE accedere tramite credenziali SPID dell’intestatario del conto elettronico di refezione ATTENZIONE! È IN PREVISIONE LA DISMISSIONE DELLE CREDENZIALI PERSONALIZZATE A FAVORE DELL’ ACCESSO TRAMITE SPID PER TUTTI GLI UTENTI. ACCERTARSI CHE L’INTESTATARIO DEL CONTO ELETTRONICO SIA IN POSSESSO DI PROPRIE CREDENZIALI SPID

UTENTI NUOVI ISCRITTI: accedere tramite credenziali SPID considerando che l’intestatario di quelle credenziali sarà poi l’intestatario del conto elettronico di refezione

La domanda è unica per tutti i figli per i quali si vuole richiedere l’iscrizione; un genitore che ha già figli iscritti al servizio deve confermare per loro l’iscrizione ed eventualmente aggiungere un nuovo alunno. Per i nuovi genitori che accedono al servizio sarà necessario inserire tutti i dati del/dei figli da iscrivere. Nella sezione “News” del Portale è possibile visionare e scaricare un manuale di istruzioni per l’iscrizione on line. Per gli utenti che necessitano di assistenza nella procedura è possibile inviare una richiesta all’indirizzo di po-sta ufficiorettescolastiche@cirfood.com (indicare nell’oggetto Comune di Cadeo, nominativo del bambino e tipo di richiesta) oppure telefonare al numero 0522 530226 dal LUNEDì al VENERDì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Per richiedere diete speciali sarà necessario compilare i moduli in allegato per dieta medica o etico-religiosa e l’informativa per la privacy. Per le diete mediche è necessario inviare anche il certificato medico che ha validità annuale. In caso di diete mediche permanenti (es. celiachia, favismo, etc.) non è necessario il rinnovo del cer-tificato ma è sufficiente la sola compilazione del modulo di richiesta dieta speciale. I moduli compilati andranno inviati all’indirizzo di posta dell’ufficio Istruzione del Comune: istruzione@comune.cadeo.pc.it. Il costo del servizio di mensa scolastica viene stabilito dal Comune ed in continuità con l’anno in corso la tariffa sarà di € 5,00 a pasto; per le richieste di tariffe agevolate il genitore dovrà rivolgersi direttamente all’ufficio scuola del Comune al n. 0523/503327 oppure tramite l’indirizzo di posta: istruzione@comune.cadeo.pc.it

Si comunica che in caso di utente con saldo a debito non sarà possibile effettuare l’iscrizione al servizio mensa.
Si informano i genitori dei bambini frequentanti la scuola dell’infanzia che occorrerà scegliere se fare l’iscrizione per la sola merenda o per il pasto completo. La scelta è vincolante e non sarà possibile modificare quotidianamente il servizio.
Si ricordano i metodi di pagamento di ricarica del conto elettronico:
-
CARTOLERIA TUZZOLINO ROSA Via Scuole Roveleto di Cadeo
-
Ricarica on line con carta di credito collegandosi al sito http://cadeo.ecivis.it utilizzando le personali credenziali di accesso.

CONTATTI

CIRFOOD: numero 0522-530225 dal martedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

UFFICIO ISTRUZIONE COMUNE DI CADEO: 0523-503327

MAIL: istruzione@comune.cadeo.pc.it