Follow us on
Search

Autorizzazione allo scavo su suolo pubblico

Last update 24 March 2023

PROCEDIMENTO: AUTORIZZAZIONE ALLO SCAVO SU SUOLO PUBBLICO

DESCRIZIONE: Si tratta di un'autorizzazione che va richiesta preventivamente per l’effettuazione di qualsiasi scavo interessante il suolo di proprietà comunale e/o adibito ad uso pubblico.

MODALITA’ RICHIESTA: La richiesta va presentata allo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) attraverso l’ufficio protocollo del Comune di Cadeo tramite pec al seguente indirizzo comune.cadeo@sintranet.legalmail.it, oppure tramite il portale dell'edilizia https://www.cadeo.cportal.it/Home.aspx

La domanda deve obbligatoriamente essere presentata almeno 7 (sette) giorni lavorativi prima dell’inizio dell’occupazione

MODALITA’ EROGAZIONE: Rilascio autorizzazione

COSTI A CARICO DEL CITTADINO: Marche da bollo: 2 (1 alla presentazione 1 al rilascio)

Oneri: deposito cauzionale nel caso di manomissione di suolo pubblico.

SCADENZE: L’autorizzazione ha validità di 1 anno dalla data di rilascio.

DESTINATARI: Il proprietario di un immobile, legale rappresentante e altri aventi titolo.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:   La documentazione è dettagliatamente elencata nella specifica modulistica di riferimento.

TERMINI: 30 giorni dalla data di presentazione fatto salvo eventuali richieste di integrazione che interrompono i termini.

RESPONSABILE: arch. Cabrini Roberto

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Segretario Generale del Comune di Cadeo

NORMATIVA GENERALE:           

   •  Regolamento Comunale per l'applicazione della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e per il rilascio delle concessioni di suolo pubblico

  • Decreto legislativo n. 285 del 30 aprile 1992
  • Regolamento di attuazione del nuovo codice della strada
RICHIESTA AUTORIZZ SCAVO O ACCESSO
16-02-2022

Attachment format doc


Cookie
This site uses technical cookies, analytics and third-party cookies. By continuing to browse, you accept the use of cookies. For more information see the Cookie Policy