Elezioni Politiche 2022

Documenti, pubblicazioni e informazioni inerenti le elezioni politiche del 25 settembre 2022.

1. CERTIFICATI ISCRIZIONE ALLE LISTE ELETTORALI.

Le richieste di acquisizione in formato digitale dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali, da parte delle forze politiche, dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune comune.cadeo@sintranet.legalmail.it così come previsto al punto C) della Circolare del Ministero dell'Interno n. 90 del 11/08/2022.

2. VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Il modulo di opzione da parte degli elettori temporaneamente all’estero (in calce alla pagina) deve essere inviato entro il 24 agosto 2022 al seguente indirizzo di posta elettronica non certificata: servizio.elettorale@comune.cadeo.pc.it come indicato nella circolare n. 83/2022 del Ministero dell’Interno.

3. INDICAZIONI SULLE DISPOSIZIONI CHE REGOLANO LA CAMPAGNA ELETTORALE

Con nota Prefettizia del 30/08/2022 prot. 0013333 sono state rese note le indicazioni concernenti le disposizioni che regolano la propaganda elettorale al fine di consentire un corretto e sereno svolgimento della competizione elettorale. Ogni eventuale richiesta di informazione o chiarimenti potra' essere rivolta all'Ufficio Elettorale provinciale al seguente indirizzo mail: elettorale.pref_piacenza@interno.it

4. SPAZI PER PROPAGANDA ELETTORALE

Vedi documenti in fondo alla pagina