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Rilascio e rinnovo contrassegno portatori di handicap

PROCEDIMENTO:

Rilascio e rinnovo contrassegno portatori di handicap

UFFICIO:

Polizia Municipale

DESCRIZIONE:

i cittadini affetti da handicap motorio possono ottenere un contrassegno per la sosta negli appositi spazi

MODALITA’ RICHIESTA:

A istanza di parte

MODALITA’ EROGAZIONE:

Rilascio contrassegno portatori di handicap

COSTI A CARICO DEL CITTADINO:

Nessuno

SCADENZE:

5 anni dalla data di rilascio o altro termine indicato nella certificazione medico-legale

DESTINATARI:

Portatori di handicap che abbiano acquisito la certificazione medico-lecale dell’A.U.S.L

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

Certificato di limitata deambulazione del medico legale A.U.S.L.  e una foto formato tessera

TERMINI:

30 giorni

RESPONSABILE: 

Ispettore Capo Bardetti Francesco

tel. 0523503305 -0523503325-fax 0523509997

polizia.locale@comune.cadeo.pc.it

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO:

 

Dott.ssa Laura Ravecchi 
Segretario Generale del Comune di Cadeo
tel. 0523503303 fax 0523503303

segretario@comune.cadeo.pc.it

 

NORMATIVA GENERALE:

D.P.R. 151 del 30.07.2012 - Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada - Decreto del Presidente della Repubblica 16 dicembre 1992, n. 495, art. 188

NOTE:

Nessuna

MODULISTICA:

modulo richiesta rilascio contrassegno portarori di handicap

 

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2017 09:49:45