Bando per assegnazione allloggio del custode presso gli alloggi con servizi

Il Responsabile del Settore Servizi alla persona, ai sensi della Determinazione n. 431 del 7/10/2021 rende nota l’apertura del:

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DEL CUSTODE PRESSO GLI ALLOGGI CON SERVIZI

per anziani di proprietà comunale e siti a Roveleto di Cadeo in Via Toscana n. 61.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno sabato 13/11/2021 alle ore 12.00 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cadeo, a mano o a mezzo posta certificata comune.cadeo@sintranet.legalmail.it.

La concessione comporta l’uso dell’unità abitativa da parte dell’interessato/ copia convivente, a solo scopo abitativo ed a titolo gratuito.

A fronte dell’assegnazione dell’alloggio il prescelto dovrà svolgere con zelo, cortesia e disponibilità alcuni compiti di custodia, sorveglianza e piccola manutenzione.

L’assegnatario dovrà garantire la presenza quotidiana, giorni festivi compresi (continua nella fascia notturna dalle ore 22.00 alle ore 7.30).

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso alla data di presentazione della domanda dei seguenti requisiti:

• di essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell’Unione europea oppure cittadino di Paesi terzi titolare di soggiorno CE per soggiornanti lungo periodo;
  • di essere residente nel Comune di Cadeo;
  • di avere un’età compresa tra i 40 anni e i 75 anni;
  • di disporre dell'idoneità psico-fisica per lo svolgimento di tutte le mansioni proprie del servizio di custodia;
  • di non aver subito condanne penali per reati contro il patrimonio, la persona, la Pubblica Amministrazione, l'incolumità pubblica, la moralità e il buon costume e non avere procedimenti penali in corso. Il requisito deve essere posseduto anche dal convivente, se presente;
  • di non avere alla data di presentazione della domanda una situazione debitoria nei confronti dell'Amministrazione Comunale;

Il Bando completo ed il modulo di domanda sono consultabili sul sito del comune www.comune.cadeo.pc.it oppure presso L’Ufficio Servizi Sociali del Comune (per informazioni telefoniche contattare il numero 0523/503332).

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2021 11:13:07