immagine del comune di cadeo
Mensa Scolastica - nuova gestione

Si avvisano i fruitori del servizio di refezione scolastica, che a partire dall’anno scolastico 2021/2022, il servizio di refezione scolastica, sarà gestito dalla società CIRFOOD sc.

Il servizio sarà in modalità PRE PAGATA, il pagamento dovrà avvenire anticipatamente rispetto alla consumazione del pasto.

Gli utenti che intendono usufruire del servizio di refezione, devono necessariamente procedere all’iscrizione on line al servizio.

Per gli utenti già iscritti occorre la conferma dell’iscrizione e l’accettazione delle condizioni poste in essere dal nuovo gestore del servizio.

Il software che gestisce il servizio resta lo stesso che è stato utilizzato negli scorsi anni ed i genitori potranno accedere al sito http://cadeo.ecivis.it utilizzando le stesse credenziali già in loro possesso.

Si informa che qualora la famiglia non abbia effettuato l’iscrizione non potrà essere garantita la corretta erogazione del pasto al bambino.

Si ricorda che la domanda è unica per tutti i figli per i quali si vuole richiedere l’iscrizione al servizio: un genitore che ha già altri figli iscritti al servizio deve utilizzare le credenziali già in suo possesso e aggiungere il nuovo utente.

Invece, chi si iscrive per la prima volta potrà registrarsi direttamente sul portale genitori seguendo tutte le istruzioni al riguardo nella sezione news e il manuale di procedura.

Per gli utenti che necessitano di assistenza nella procedura di iscrizione on line, o per apportare modifiche a dati anagrafici, è possibile scrivere alla casella di posta ufficiorettescolastiche@cirfood.com  (indicare nell’oggetto Comune di Cadeo, nominativo del bambino e tipo di richiesta) oppure telefonare al numero 0522 530225 dal martedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

La casella mail sarà a disposizione degli utenti per tutto l’anno scolastico.

METODI DI PAGAMENTO: Il conto elettronico della mensa può essere ricaricato presso i seguenti punti di ricarica autorizzati e convenzionati (si ricorda che per poter portare in detrazione fiscale, le ricariche della refezione scolastica, il pagamento deve essere effettuato tramite pagamenti tracciabili - esempio pos bancari o pagamenti on line ):

  • CARTOLERIA GIERRE – Via Emilia 68/70 – Roveleto di Cadeo (contanti o pos bancario )
  • CARTOLERIA BRICCONI LORELLA – Via Scuole – Roveleto di Cadeo (contanti o pos bancario )
  • On line collegandosi al sito http://cadeo.ecivis.it Utilizzando le credenziali personali di accesso .

NOTA BENE: I METODI DI PAGAMENTO NON SONO ANCORA ATTIVI, LE FAMIGLIE VERRANNO AVVISATE TRAMITE MAIL NEL MOMENTO IN CUI SARA’ POSSIBILE UTILIZZARE I CANALI DI PAGAMENTO

Il costo del servizio di mensa scolastica viene stabilito dal Comune e per l’anno scolastico 2021/2022, la tariffa sarà di € 5,00; per la richiesta di tariffe agevolate, il genitore dovrà rivolgersi direttamente all’ufficio scuola del Comune al n. 0523/503327 dal LUNEDI’ AL VENERDI’ dalle 8.30 alle 12 oppure tramite email: istruzione@comune.cadeo.pc.it

Per la richiesta di diete speciali per motivi etico religiosi, o per diete sanitarie, i genitori dovranno rivolgersi all’ufficio scuola del comune al n. 0523/503327 dal LUNEDI’ AL VENERDI’ dalle 8.30 alle 12 oppure tramite email: istruzione@comune.cadeo.pc.it 

Per approfondimenti sul tema DIETE SANITARIE, gli utenti possono contattare la dietista di CIRFOOD all’indirizzo mail: caterina.croci@cirfood.com

Si ricorda che in caso di uscita anticipata dalla scuola, è possibile disdettare il pasto prenotato per la giornata, entro le ore 10:00. Nel caso in cui l’utente si rechi a scuola dopo l’orario riservato alle prenotazioni, è necessario che il genitore segnali al centro cottura la prenotazione del pasto entro le ore 10:00

NOTA BENE: prima dell’inizio dell’anno scolastico, vi sarà fornito tramite mail, il numero di telefono del centro pasti da contattare in caso di disdetta del pasto o prenotazione fuori orario

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2021 11:01:19