Questionario PUG

Il Piano Urbanistico Generale (PUG) è lo strumento che definirà Cadeo del prossimo futuro.

Partendo dall’analisi del presente (quadro conoscitivo), si definiscono obiettivi, strategie e azioni raggruppati in tre macro-aree: ambiente, economia, società.

Il PUG riguarda tutti i cittadini perché avrà effetti concreti nella vita di ognuno; ecco perché è indispensabile un percorso di partecipazione e di massima trasparenza comunicativa.

È stato quindi predisposto un questionario utile alla stesura del PUG. Le domande sono state elaborate dai consulenti dell’Ufficio di Piano.

Il questionario è strutturato per consentire a tutti coloro che abitano, lavorano o frequentano il territorio del comune di Cadeo, di esprimere la propria opinione sulle criticità da affrontare con la nuova pianificazione, ma anche formulare suggerimenti sui luoghi e sui servizi da valorizzare e sulle aspettative da riporre nel nuovo strumento urbanistico.

Le risposte e la loro elaborazione saranno il corpus di una prima indagine quali-quantitativa, per questo è molto importante partecipare a questa consultazione.

È possibile compilare e consegnare il questionario utilizzando le seguenti modalità:

Il questionario potrà essere compilato fino al 28/05/2022.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2022 08:37:04