23/02/2016    Seminario Educatamente

L'Amministrazione Comunale e le cooperative Auroradomus e Eureka invitano a una serie di seminari che si terranno nella sala consigliare del Comune:

• Martedì 23 febbraio alle ore 21,00 - 'Tu mi parli, ma io non ti sento. Come comunicare con i nostri figli'. Relatrici Laura Mocchi, Alice Perotti (psicologhe), Giorgia Bassi (educatrice)
  • Lunedì 7 marzo alle ore 21,00 - 'I nostri figli crescono in una società multi-etnica e multi-religiosa. Ma noi genitori siamo pronti?' Relatore Dott. Nicola Di Pirro, presidente della cooperativa Interculturando di Milano
  • Martedì 22 marzo alle ore 21,00 'L'amicizia ai tempi di Facebook' Relatrice Arianna Guarnieri (pedagogista)
  • Lunedì 4 aprile alle ore 21,00 'Una scuola di tutti, per tutti' Relatrici Romina Bertuzzi, Giusy Vallisa (docenti), Sergio Segalini (educatore)