Concorso pubblico collaboratore tecnico - capo operario - Cat. B3

E' indetta una selezione pubblica, per esami, per l'assunzione di n. 1 unità di personale con profilo di COLLABORATORE TECNICO - CAT. B3 posizione economica B3 (CAPO OPERAIO) presso il Servizio Tecnico del Comune di Cadeo.

A seguito della pubblicazione del Bando sulla Gazzetta Ufficiale il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è fissato entro le ore 12 del giorno 26 aprile 2021.

In fondo alla pagina la documentazione.

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che con determinazione n. 400 del 17/09/2021 è stata disposta la revoca della “SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI UN COLLABORATORE TECNICO (CAPO OPERAIO) – CAT B3- A TEMPO INDETERMINATO  PRESSO IL COMUNE DI CADEO”.

A favore di coloro che hanno presentato istanza di partecipazione al concorso  e che facciano espressa istanza di rimborso, verrà restituito l’importo versato a titolo di tassa di concorso.

Nella istanza dovranno essere presenti i seguenti dati:

Ricevuta di pagamento (da allegare alla domanda)

Dati anagrafici

Residenza