Annullamento provvedimento in autotutela
Last update 24 March 2023
PROCEDIMENTO: ANNULLAMENTO PROVVEDIMENTO IN AUTOTUTELA
UFFICIO: Tributi
DESCRIZIONE: Procedimento diretto ad annullare precedenti provvedimenti emessi dall’ufficio che presentano irregolarità o errori.
MODALITA’ RICHIESTA: Procedimento d’ufficio o su istanza del contribuente
MODALITA’ EROGAZIONE: Invio mediante raccomandata A.r. al contribuente, oppure notificata tramite messo notificatore
COSTI A CARICO DEL CITTADINO: nessuno
SCADENZE:
DESTINATARI: Contribuenti
DOCUMENTI DA PRESENTARE: Tutta la documentazione che si ritiene utile per l’annullamento del provvedimento in oggetto.
TERMINI: 60 gg
RESPONSABILE: dott. Claudio Lombardelli
TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO Dott.ssa Laura Ravecchi – Segretario Generale –
Tel. 0523/503303
email: segretario@comune.cadeo.pc.it
NORMATIVA GENERALE: D.Lgs. 504/1992 - Dlgs. 471/1997 - D.Lgs. 472/1997 - D. Lgs. 473/1997 - L. 212/2000 (statuto dei contribuenti