Laboratori educativi bambini 0-3 anni

Il Centro per le Famiglie del Distretto di Levante ha organizzato un ciclo di laboratori educativi gratuiti rivolti a genitori e bambini piccoli (fascia 0-3 anni) finalizzati a stimolare la condivisione di esperienze fra genitori e bambini, la scoperta del gioco con materiali naturale e l'opportunità di riproporre questa tipologia di attività all'interno delle proprie mura domestiche.

Gli incontri, che saranno condotti dalla pedagogista Monica Garatti, si terranno il venerdì pomeriggio, presso la sede del Centro per le Famiglie a Fiorenzuola d'Arda in Via T. Rossi 19.

Per informazioni ed iscrizioni, tutte le famiglie interessate possono rivolgersi al Centro per le Famiglie di Levante ai seguenti recapiti: tel. 342-7777957 oppure 0523/980620 - e-mail: centrofamiglie@comune.fiorenzuola.pc.it

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2022 12:00:53