Servizi cimiteriali

Con Determinazione del Responsabile Settore Tecnico del Comune di Cadeo n. 5 del 9/01/2019 è stato aggiudicato alla Associazione temporanea d’impresa “ Service House srl – Ditta Severino Ferri sas” il servizio di gestione dei servizi cimiteriali e di illuminazione votiva presso i cimiteri comunali di Cadeo.

Le tariffe che verranno applicate dalla Ditta concessionaria sono contenute nell'allegato.

Al Concessionario viene riconosciuto il diritto di richiedere di anno in anno al Comune, a decorrere dal 31/12/2019, la revisione delle tariffe con applicazione dell’incremento dei dati ISTAT sul costo della vita rilevato nel mese di dicembre dell’anno precedente.  In caso di revisione delle tariffe il gestore comunicherà al Comune le nuove tariffe, la loro decorrenza, i dati ISTAT utilizzati per il conteggio e lo sviluppo del conteggio medesimo.  Le eventuali nuove tariffe, sia in aumento sia in diminuzione, dovranno essere approvate dalla Giunta Comunale e comunicate dal concessionario agli utenti, con esposizione dei costi nella bacheca comunale cimiteriale.

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2019 9.40.30