25/05/2017    NUOVO SUAP

IMPORTANTI NOVITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE AL SUAP

Si comunica che,dal giorno 8 giugno 2017, per l'invio delle pratiche a questo Comune, come per tutti gli altri Comuni della provincia ad esclusione di quello di Piacenza, dovrà essere utilizzata la Nuova Piattaforma Regionale SUAPER disponibile all'indirizzo https://accessounitario.lepida.it .

Vi consigliamo di cominciare a visionare sin d'ora la nuova piattaforma, che oggi presenta i Comuni del parmense, per capire come sarà poi il lavoro dei mesi successivi.

A partire dall'8 giugno, non sarà più possibile inoltrare pratiche ai Comuni della provincia usando l'attuale piattaforma. Le pratiche in fase di compilazione sul'attuale vanno presentate prima perché le bozze non saranno recuperabili. Le pratiche già presentate rimarranno invece in consultazione per tre mesi (fino a settembre).

La nuova piattaforma presenta anche nella home page un chiaro riferimento ad un help desk a cui ci si può rivolgere per l'assistenza in caso di cattivo funzionamento dei servizi della piattaforma.